(+39) 0574 51771 |  segreteria@prato.confartigianato.it  |  | Consulta la Webmail
INFORMATICA

RESPONSABILE DI RIFERIMENTO

Ing. Stefano Martinelli  – Telefono 0574/656273  – Fax 0574-656270

IL SERVIZIO E' PRESENTE ..

Nella SEDE DI MALISETI di Confartigianato – Via Dino Saccenti, 19/21 – Prato

IL SERVIZIO

Il CED (Centro Elaborazione Dati) della Confartigianato di Prato è riconosciuto, a livello nazionale, come una delle realtà più significative nell’ambito Associativo.

L’organizzazione Hardware, Sistemistica ed il software sviluppato sono stati adottati in decine di altre realtà associative in tutta Italia.

La Confartigianato di Prato è lieta di mettere a disposizione dei soci il proprio know-how, in modo da trovare insieme la soluzione più conveniente ai problemi informatici presenti nelle Aziende.

Possiamo metterci al vostro fianco per aiutarvi a definire e risolvere i problemi lasciandovi piena autonomia sulla scelta del fornitore, il quale potrà rimanere quello abituale, ma sarà “guidato” a proporre la soluzione più vantaggiosa per Voi.

Le funzionalità implementate nel nostro CED permettono anche di erogare i servizi tradizionali in maniera innovativa, per esempio con il programma PresenWeb per l’inserimento delle ore presenza paghe, oppure con la possibilità di consultare on-line bilanci, F24, Liquidazioni iva ecc.

GESTIONALI GRATUITI

L’Associazione ha sviluppato alcuni pacchetti gestionale che possono essere utilizzati gratuitamente dai soci che hanno servizi, in particolare:

• Programma di Bollettazione e Fatturazione.
  • Programma per le Tessiture.
  • Programma per le attività di consegne ricorsive (panettieri ecc).

Di particolare interesse è il gestionale GRATUITO SIC et SIMPLICITER che offre agli utenti una vasta gamma di servizi di gestione dal magazzino alla fatturazione ed è oramai utilizzato da più di 200 aziende associate a Confartigianato Imprese Prato.

CONFARTIGIANATO SU SMARTPHONE

Per essere sempre al passo con i tempi, ed entrare nel mondo degli smartphone e della mobilità Confartigianato è la prima associazione di categoria in Italia ad aver contribuito a sviluppare applicazioni per SMARTPHONE  che siano di aiuto e di sostegno sia agli imprenditori che agli utenti in genere.

L’applicazione GRATUITA di promozione del lavoro SOS Conf permette alle aziende associate di inserire  in modo GRATUITO la propria scheda informativa sull’azienda e i servizi offerti, in modo da essere trovata dagli utenti che fanno uso dell’applicazione e hanno necessità di acquisto beni o servizi.

L’applicazione GRATUITA iConf  invece è un modo per avere la propria associazione sempre con se ed essere informatie aggiornati delle principali novità del mondo artigiano in tempo reale tramite notifiche Push.

PER TUTTI I SERVIZI SOFTWARE E DI PROMOZIONE MESSI A DISPOSIZIONE DI CONFARTIGIANATO SI PUO’ CONSULTARE IL SITO INTERNET WWW.CONFSOFT.IT  DOVE E’ ANCHE POSSIBILE TROVARE I MODULI DI ADESIONE PER RICHIEDERE I SERVIZI GRATUITI PER LA PROPRIA AZIENDA.

NOTIZIE E NOVITA'